l tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica nel più breve tempo possibile e affiato al corriere GLS.

I tempi di preparazione sono di 24/48 ore dall’arrivo dell’ordine, e di la consegna solitamente avviene dopo 1-3 giorni lavorativi.
ForHorses si impegna a garantire un puntuale servizio alla clientela, grazie all’impegno dei suoi dipendenti.

A causa della situazione COVID19 e delle conseguenti criticità operative dei corrieri nazionali, le consegne  potrebbero subire dei ritardi da parte del corriere.

Quando il tuo ordine risulterà regolarmente evaso e spedito, riceverai una mail di “conferma spedizione” contenente il link per accedere al tracking on line, con il quale potrai seguire lo stato di avanzamento della tua spedizione.

Potrai verificare lo stato di avanzamento della consegna direttamente sul sito del corriere, o nel nostro sito, entrando nel tuo Account e cliccando su “I miei ordini”. Il pacco verrà consegnato a domicilio e in caso di assenza al momento della consegna, verrà lasciato un avviso; riceverai una mail all’indirizzo che hai specificato in fase di ordine.

Potrai contattare la nostra Assistenza Clienti al numero +39 0445 673672, oppure scrivere una Mail all’indirizzo info@forhorses.it

Il contributo per le spese di spedizione è di 7€. 

Il contributo per la consegna è sempre GRATUITO per ordini uguali o superiori a 30€.


* La consegna potrebbe superare tali tempistiche se verso isole o zone remote. In caso di eventuali, straordinari ritardi nella logistica, riceverete comunicazione prima della conferma dell’ordine.

Hai altre domande riguardo la spedizione?

Contattaci via Mail all’indirizzo info@forhorses.it o chiama al numero 0445/673672